Tragedia sull’Autolaghi: muore giovane extracomunitario
Investito all'uscita dell'A8 da un furgone portavalori
Travolto in autostrada. È accaduto questa mattina, poco dopo le 5.50 sull’Autolaghi all’altezza dell’uscita di Busto Arsizio. Un extracomunitario, dai tratti somatici asiatici, è morto in seguito alle ferite riportate nel tremendo impatto con un furgone portavalori. Il giovane, pare sui vent’anni ma non portava addosso documenti, era a piedi e camminava lungo la carreggiata. Il conducente del portavalori non è riuscito ad evitare l’impatto.
I soccorritori del 118, intervenuti immediatamente su segnalazione del conducente, hanno potuto solo riscontrare il decesso a causa delle numerose fratture al volto, al capo, al torace e agli arti inferiori.
Indagini sono in corso per verificare i motivi della presenza dell’exatrcomunitario sull’autostrada e le sue condizioni fisiche.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.