Una Fiera coi sapori varesini
Nel padiglione istituzionale si alternano le realtà legate alla gastronomia locale. Domenica è stato il turno dell'associazione cuochi e dei ragazzi del Cfp
Chili di riso e di roast-beef a ruba in pochi minuti. Prelibatezze della gastronomia varesina messa a punto dagli chef Stefano Perin e da Girolamo Elisir, entrambi appartenenti all’associazione cuochi varesini. Con loro hanno collaborato Monica Minichiello, Barbara Bressan e Marta Roncoroni, tutte alunne del Cfp di Varese.
Grande soddisfazione per i complimenti unanimi del pubblico numerosissimo che ha seguito il loro lavoro.
Uno stand sicuramente da tenere sott’occhio perché propone tutte le sere qualcosa che richiama ai prodotti dell’agricoltura varesina.
Primo week end di fuoco alla Schiranna. L’elemento centrale dell’evento, l’Euro ha riscosso l’interesse del pubblico che ha partecipato al concorso e che ha colto l’occasione per prendere molto materiale di informazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.