Tre arresti da parte della guardia di finanza luinese
Le indagini hanno portato all'arresto di due giovani di orgini marocchina a Rho e un italiano a Cassano Magnago
La Guardia di Finanza di Luino prosegue la sua opera di repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo la morte per overdose di un giovane di Luino avvenuto nel luglio di quest’anno le fiamme gialle hanno individuato una vera e propria centrale dello spaccio in un bosco alla periferia di Rho. Arrestati due marocchini di 20 e 23 anni che, trovati in possesso di 30 grammi di eroina e 11 di cocaina. Attualmente i due si trovano nel carcere di Milano.
Le ulteriori indagini hanno poi portato i finanzieri a Cassano Magnago, dove si è proceduto all’arresto per spaccio di droghe pesanti di un 33enne italiano. Durante le perquisizioni sono state trovate diverse dosi di eroina e oltre sei milioni di lire in contanti. Il giovane lavorava di giorno come operaio, mentre di notte spacciava eroina e cocaina nel luinese e e nell’alto verbano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.