Il blocco del traffico corre sul web
Web - Buon lavoro di molte amministrazioni comunali. Tempestiva l'informazione sui propri siti Internet
Finalmente si inizia a vedere un buon utilizzo del web. A partire dalla Regione fino a diversi piccoli comuni, le amministrazioni hanno comunicato le problematiche e le restrizioni del traffico attraverso i loro siti Internet.
I cittadini di Busto Arsizio, Castellanza, Cassano Magnago, Gallarate potevano conoscere le disposizioni per il traffico collegandosi al sito della propria amministrazione. Un passo avanti non da poco. Unica pecora nera la Provincia dove non si trova traccia di quelle che sono le problematiche di questi giorni. Del resto però il sito è organizzato senza news e quindi anche questa volta non ha fatto eccezioni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.