Agente di commercio con l’hobby dello spaccio

Durante un normale controllo è stato trovato con 50 grammi di cocaina purissima

Arrestato dagli agenti della questura di Varese un uomo di 36 anni, agente di commercio, incensurato. L’accusa è quella della detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di una normale attività di controllo, due sere fa gli agenti hanno fermato una vettura di grossa cilindrata. Durante la perquisizione, però, l’uomo ha fatto insospettire gli agenti per il suo nervosismo: infatti, gettato sul sedile del passeggero, è stato ritrovato un sacchetto contenente 50 grammi di cocaina. Nel corso della perquisizione avvenuta nella sua casa di Gornate Olona, i poliziotti hanno rinvenuto un bilancino di precisione, bustine di plastica oltre a 100 grammi di marijuana. Ora l’uomo si trova nel carcere dei Miogni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.