Piazza Repubblica nel pallone
Un maxischermo verrà posizionato a partire dal prossimo 8 giugno per seguire i mondiali di calcio
Finalmente ci siamo. Quasi avessero letto nel pensiero dei numerosi lettori che ci hanno segnalato l’assenza di un maxischermo a Varese, dal comune danno il via libera per le partite in piazza. Un bel regalo ai varesini, che la neo insediata amministrazione "Fumagalli bis" ha inteso concedere.
Piazza Repubblica ospiterà lo schermo nelle date dell’8 e del 13 giugno, giorni in cui si disputeranno le prossime partite della nazionale del Trap.
Il maxischermo in questione sarà fissato su di un camion e rientrerà nella manifestazione "Mondiali 2002 Fiat", che si svolgono contemporaneamente in più piazze italiane.
I tifosi verranno accolti all’interno di una sorta di "villaggio", dove ci saranno anche un "calcetto umano" e alcuni stand.
Oltre che in diretta, alle 11, le partite verranno trasmesse in entrambe le giornate anche in differita alle 20.30.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.