Auto si ribalta in autostrada, muore 21enne
Sesto Calende – L'incidente all'altezza dell'uscita di Vergiate in direzione Milano
Tragedia nel pomeriggio all’uscita dell’autostrada a Sesto Calende-Vergiate. Un’auto, con a bordo tre persone stava viaggiando sulla A26 in direzione Milano. All’altezza dell’uscita di Sesto-Vergiate sembra che la vettura abbia urtato lo spartitraffico, ribaltandosi e precipitando dal raccordo autostradale.
Per Teresa Ricigliano, 21enne di Napoli, a nulla sono valsi i soccorsi del 118. La ragazza è deceduta subito dopo l’impatto. Per le altre due persone, a bordo dell’auto, soltanto lievi ferite.
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.
Nessun particolare disagio alla circolazione che è ritornata subito alla normalità.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.