Gli Azzurri si preparano al congresso cittadino

A marzo sarà inaugurata la nuova sede di Forza Italia

Forza Italia rafforza la sua organizzazione. L’obiettivo è preparare il congresso cittadino e rafforzare la presenza del partito nella città. Per questi motivi il coordinamento cittadino ha varato una serie di provvedimenti per rendere più agevole il rapporto con i propri aderenti e supportare l’attività delle persone impegnate in incarichi istituzionali.
La nuova sede del coordinamento, che verrà ufficialmente inaugurata nel mese di marzo è già operativa in piazza Volontari della Libertà 8 (di fronte alla Stazione Centrale). I cittadini potranno trovarla aperta il mercoledì, giovedì, venerdì dalle 16 alle 19 e giovedì dalle ore 21 alle ore 22.30.
Ma ci sono altri modi per contattare la sede cittadina degli Azzurri. Si può utilizzare l’email coordinatore@forzaitalia-bustoarsizio.org e presto sarà in funzione un sito internet. Il contatto telefonico e via fax potrà avvenire al seguente numero 0331/629488.
Il direttivo ha affidato a Marco Quarantotto la responsabilità organizzativa della sede. E se il direttivo cittadino resta composto da Gianfranco Bottini, nel ruolo di coordinatore, Angelucci, Paone, Spoto, Tallarida, Zucca, è stato costituita una giunta esecutiva formata da Gigi Farioli, Antonio Bandello e Antonio e Rita Paone. Tale giunta affiancherà e supporterà il coordinatore stesso nelle attività politiche e organizzative.

Tutti gli eventi

di ottobre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.