Rapinato il “Market Amico”
Due giovani hanno fatto irruzione nell'esercizio armati di taglierino
Un bottino di 500 euro in contanti per un lavoro durato qualche minuto. Peccato che a farne le spese è stato l’ennesimo esercizio commerciale della provincia, oggetto di attenzioni da parte della microcriminalità. Questa volta è toccata al “Market Amico”, un esercizio commerciale di Busto Arsizio situato in via Quintino Sella.
Attorno alle 15.30 di ieri, infatti, due giovani armati di taglierino e coperti da passamontagna hanno fatto irruzione nel negozio intimando alla cassiera di svuotare il contenuto delle casse. La donna ha eseguito l’ordine sotto la minaccia di un taglierino, consegnando ai malviventi 500 euro in contanti.
I due si sono allontanati a bordo di una Fiat Uno. Dalla targa dell’utilitaria i carabinieri di Busto Arsizio sono riusciti a risalire al proprietario che ne aveva però denunciato il furto a Gallarate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.