Traffico in tilt e code chilometriche

Varese – Incidenti a catena paralizzano il traffico in uscita da Varese

Traffico in tilt e code chilometriche . Questo il risultato di una serie di incidenti che si sono verificati in mattinata su alcune vie principali della città e di accesso al centro.
Sulla lacuale, a livello della rotonda di Capolago, il ribaltamento di un tir, con perdita del carico e senza particolari conseguenze per l’autista, ha creato non pochi disagi ai viaggiatori che cercavano di raggiungere l’autostrada.
Sul posto sono intervenuti i mezzi dei Vigili del fuoco per sgombrare la carreggiata e il traffico continua a scorrere a rilento. Chiuso anche lo svincolo autostradale di Buguggiate.

Altri due tamponamenti verificatisi sul viale Europa, uno all’altezza della rotonda che porta verso il centro e l’altro nella zona del cimitero di Casbeno, hanno contribuito a rendere ancora più difficile una situazione già caotica.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.