Le dimissioni di Massimo Trevisol
Cassano Magnago - L'assessore allo sport esce di scena
Avrebbe potuto essere il sindaco della città, se Cassano non fosse stata consacrata roccaforte leghista dall’accordo provinciale tra i partiti della casa delle libertà. Massimo Trevisol, l’uomo che ha rappresentato Forza Italia in questi anni, aveva invece scelto per se un ruolo di secondo piano, l’assessorato allo sport, senza clamori e polemiche, in linea con il carattere di persona mite, moderata, poco incline agli scontri frontali.
Le sue dimissioni, comunicata qualche giorno fa, sono state accettate dal sindaco Aldo Morniroli, con «grande rammarico personale e di tutta la giunta». Le motivazioni che stanno alla base della decisione, così come riportato nella lettera pervenuta, vertono “su un incremento di impegni professionali e lavorativi”. Le dimissioni non sono immediate ma diventeranno efficaci dal giorno 30 aprile. A Massimo Trevisol va il ringraziamento di tutta la giunta e la stima del sindaco per il lavoro svolto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.