“Spuntano” le casette in Piazza Repubblica
Varese – Mercatino di Pasqua: inaugurazione ufficiale oggi, 12 aprile. Resterà allestito fino al 21 aprile
Mercatino di Pasqua: inaugurazione ufficiale oggi, 12 aprile, in piazza Repubblica. Tante piccole casette di legno, illuminate, che rappresentano piccoli stand dove sarà possibile acquistare prodotti tipici regionali sia alimentari sia di oggettistica, come articoli da regalo, artigianato artistico nazionale, libri e oggetti d’arte e d’antiquariato.
da oggi il mercatino di Pasqua resta aperto tutti i giorni dalle 10 alle 22, fino al 21 aprile. L’iniziativa è stata promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione Giovani Ristoratori di Varese della Confesercenti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.