Buscemi nuovo assessore regionale alla sicurezza

Il consigliere regionale aveva già ricoperto la carica di presidente della commissione sanità

Massimo Buscemi, consigliere regionale di Forza Italia e già Presidente della III Commissione Sanità, è il nuovo assessore alla Sicurezza e Protezione Civile della Regione Lombardia.

«Faccio i migliori auguri di buon lavoro a Massimo Buscemi per il suo ingresso in Giunta Regionale con competenze in due settori chiave come quello della Sicurezza e Protezione Civile” dichiara Giulio Boscagli, capogruppo di Forza Italia in Consiglio Regionale. Sono certo che Buscemi, che già ha svolto un ottimo lavoro come presidente della III Commissione del Consiglio Regionale, saprà fare altrettanto bene anche nel suo nuovo incarico di assessore. Tra i tanti provvedimenti, la Commissione presieduta da Buscemi ha varato il nuovo Piano Socio-sanitario lombardo grazie a un incessante lavoro di proposta e di confronto con le parti sociali che sono sfociati in una vera rivoluzione nel modo di intendere i servizi socio-sanitari in Lombardia”

“Un ringraziamento doveroso – prosegue Boscagli – va a Guido della Frera che lascia il testimone dopo aver lavorato con efficacia e passione e aver portato a compimento, tra l’altro, un provvedimento importante e atteso come quello sulla polizia locale”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.