Incidente in autostrada, perdono la vita due giovani
Un'auto è andata a sbattere contro un camioncino della manutenzione stradale
Due giovani hanno perso la vita nella notte in seguito a un grave incidente avvenuto sull’Autostrada dei Laghi, nel tratto tra Saronno e Turate. La A9 è rimasta chiusa fino alle 7 e 30 di questa mattina, provocando diversi disagi per gli automobilisti in direzione Milano.
L’auto, una Renault Clio, sulla quale viaggiavano i due giovani di 24 anni, M.A. e M.A., entrambi di Solaro, si è letteralmente scontrata contro un furgoncino Iveco Daily della manutenzione stradale. All’interno del furgone vi erano due operai che, per fortuna hanno riportato solo lievi ferite e sono già stati dimessi dall’ospedale. Per i due giovani, invece, non c’è stato nulla da fare e sono entrambi deceduti sul posto.
L’incidente è avvenuto intorno alle 3 e 20 della notte passata e l’autostrada è stata riaperta alla circolazione in mattinata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.