E’ morta Carla Maroni Montoli
I funerali di Carla Maroni Montoli si svolgeranno lunedì 14 dicembre nella chiesa di Bobbiate
Si è spenta improvvisamente questa mattina Carla Maroni Montoli, vedova di Aldo Montoli, indimenticato politico e amministratore civico, e cognata di Ermanno Montoli, primario emerito del Pronto Soccorso dell’ospedale di Circolo.
Carla Montoli era ricoverata da qualche giorno all’ospedale, le sue condizioni non facevano presagire la fine imminente. Donna dolce, semplice e disponibile con tutti, aveva accusato la morte del marito, avvenuta nell’agosto del 2001: con Aldo Montoli ha formato una coppia serena, felice, apprezzata.
Le esequie verranno celebrate lunedì alle 14 nella chiesa di Bobbiate.
Varesenews porge sentite condoglianze alla figlia Silvia, al genero Eugenio e alle famiglie Montoli.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.