Erus Service, le precisazioni della proprietà
Situazione ancora al vaglio della Magistratura
In riferimento all’articolo pubblicato su Varesenews il 18 marzo 2002 e avente come titolo "Riconosciuto il reato di appalto di manodopera alla Erus Service", riceviamo e pubblichiamo le precisazioni dei legali dell’azienda:
"Non è certo in discussione il Vostro diritto di cronaca. È invece sottolineato il principio secondo il quale le "informazioni" vanno fornite con un quadro completo di una vicenda. Da esso emerge anzitutto la smentita del titolo sia perchè la mia patrocinata non è incorsa nel contestato "reato", sia perchè l’intera vicenda è tuttora al vaglio della Magistratura.
In particolare è aperto un contenzioso con le società cooperative e con gli enti previdenziali al fine di accertare le posizioni contrattuali e vedere in concreto, come la cliente sostiene, se nel caso di specie emerge soltanto un legittimo contratto d’appalto per servizi per i i quali anche la Suprema Corte si è già espressa in senso adesivo alla tesi da noi sostenuta.
Ai sensi della legge sulla stampa, crediamo quindi che questa risposta trovi pubblicità analoga a quella che ha avuto l’articolo contestato".
Cordiali saluti
Avv. Gerardo Ambrosetti
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.