Summit con Berlusconi a Gemonio: nessuna dichiarazione
Oltre al premier e a Bossi presenti Calderoli, Maroni e Tremonti
Si è chiuso senza alcuna dichiarazione il summit politico tenutosi quest’oggi a casa di Umberto Bossi. Né il premier Silvio Berlusconi, né gli altri ospiti (i ministri Calderoli e Maroni e l’ex ministro Tremonti) hanno rilasciato commenti riguardo agli argomenti toccati lungo il pomeriggio.
Maroni si è unito al vertice poco prima delle 15 mentre gli altri sono giunti a mezzogiorno ed hanno pranzato nella villa gialla di via Verbano, letteralmente assediata da giornalisti, forze dell’ordine e curiosi. Berlusconi e Tremonti hanno lasciato per ultimi Umberto Bossi; il presidente del consiglio, apparso piuttosto provato, è quindi ripartito alla volta di Milano. Calderoli, incalzato dalle domande sulla vicenda della taglia sugli assassini del benzinaio lecchese, ed in particolare sulle parole di Pierferdinando Casini («Quella della Lega è una boutade propagandistica») ha preferito glissare.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.