Motorini rubati nel garage del centro commerciale
Denuinciato a piede libero un uomo di 29 anni: gli scooter riconsegnati ai legittimi proprietari
Utilizzava il garages del centro commerciale come rimessa, ma di motorini rubati. E’ successo a Varese dove la sqaudra mobile ha denunciato a piede libero un cittadino di 29 anni origine tunisina che aveva in uso gratuito una rimessa nei sotterranei del centro commerciale "Le Corti".
L’uomo, di professione artigiano e residente a Gazzada Schianno da circa un mese aveva ricevuto le chiavi del garages dove custodiva motorini rubati, una bicicletta e diversi caschi. Ad una perquisizione domiciliare, inoltre, risultava che l’uomo era dotato nelle sua abitazione di strumenti da scasso, come seghetti e chiavistelli, oltre a una pistola finta
L’uomo è stato denunciato a piede libero per ricettazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.