Jazz al Melo per aiutare l’Asia

Il 12 gennaio l’Università della terza età ospiterà il concerto benefico “Jazz’Amore”

Si moltiplicano le iniziative a sostegno delle popolazioni del sud-est asiatico: l’ultima, in ordine di tempo, è quella organizzata dall’Università del Melo per il 12 gennaio 2005, alle ore 21. Protagonista della serata sarà la compagnia teatrale "Puntoeacapo", insieme al quartetto "Priscilla Jazz", per uno spettacolo musicale intitolato "Jazz’Amore". Arte, musica e poesia si alterneranno sul palcoscenico della Sala Dragoni (a Gallarate, in via Magenta 3) intrecciando atmosfere popolari differenti. Si passerà quindi dal sound jazz internazionale alla tradizione popolare italiana, per un incontro benefico che conferma il desiderio dell’Università del Melo di aprire le sue porte alla cultura e alle iniziative sociali. In particolare i ricavati saranno devoluti alla Protezione Civile Italiana, per finanziare le importanti missioni che sta svolgendo nelle zone recentemente colpite dallo tsunami. Per informazioni e prenotazioni contattate il comitato organizzativo, al 347-0854555.

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.