Pregiudicato 75enne “pizzicato” con le mani… nel bidone
Il fatto in una concessionaria d'auto di Olgiate Olona, da cui l'anziano stava tentando di asportare bidoni di olio per motori
Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Questo è quanto devono aver pensato i Carabinieri trovandosi di fronte per la seconda volta in due mesi un pregiudicato 75enne, quando sono intervenuti la sera di San Silvestro, intorno alle 21, in un concessionario automobilistico di Olgiate Olona. All’interno della recinzione della struttura i militari dell’Arma hanno colto in flagrante il 75enne che tentava di asportave dei bidoni di olio da motori.
Già due mesi fa il pensionato aveva fatto parlare di sè, quando era stato sorpreso in un altro concessionario mentre rubava pezzi di ricambio. In quell’occasione, per rimanere all’interno dopo la chiusura dell’esercizio, si era nascosto nel bagno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.