Pregiudicato 75enne “pizzicato” con le mani… nel bidone

Il fatto in una concessionaria d'auto di Olgiate Olona, da cui l'anziano stava tentando di asportare bidoni di olio per motori

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Questo è quanto devono aver pensato i Carabinieri trovandosi di fronte per la seconda volta in due mesi un pregiudicato 75enne, quando sono intervenuti la sera di San Silvestro, intorno alle 21, in un concessionario automobilistico di Olgiate Olona. All’interno della recinzione della struttura i militari dell’Arma hanno colto in flagrante il 75enne che tentava di asportave dei bidoni di olio da motori.
Già due mesi fa il pensionato aveva fatto parlare di sè, quando era stato sorpreso in un altro concessionario mentre rubava pezzi di ricambio. In quell’occasione, per rimanere all’interno dopo la chiusura dell’esercizio, si era nascosto nel bagno.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.