Ospedale o fondazione? Se ne parla a Villa Truffini

Venerdì 18 marzo alle 21 incontro organizzato dalla sezione cittadina della Lega

Si torna a parlare di sanità, con un’iniziativa organizzata dalla sezione cittadina della Lega su un tema di grande attualità: aziende ospedaliere e fondazioni. «Si cercherà di fare chiarezza e togliere eventuali dubbi su qual è la differenza tra le attuali aziende ospedaliere o le eventuali fondazioni che potrebbero nascere sul territorio – spiega il segretario citatdinoi del Carroccio Fernando Morbi – e lo faremo con politici e tecnici in grado di rispondere a tutte le domande del pubblico».

Alla serata, che si svolgerà venerdì 18 marzo alle 21 a Villa Truffini parteciperanno il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, l’onorevole Dario Galli e il sindaco Stefano Candiani, oltre a vari responsabili federali del Carroccio per il settore sanità.

Tutti gli eventi

di ottobre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.