Whirlpool, la protesta continua

I lavoratori di Comerio hanno sospeso l'attività per tutto il giorno. Volantinaggio sulla provinciale

I lavoratori della Whirlpool sono scesi di nuovo in piazza. Questa mattina sia a Cassinetta sia Comerio i dipendenti hanno interrotto l’attività, con modalità diverse, per presidiare le aziende e fare volantinaggio.
Traffico difficoltoso sulla provinciale Biandronno – Varese già dalle prime ore della mattina: a Cassinetta, infatti, i lavoratori si sono fermati dalle 6.30 di questa mattina e riprenderanno a lavorare alle alle 10. I lavoratori stanno presidiando le portinerie mentre alcuni sono scesi in strada e stanno distribuendo volantini alle auto di passaggio.
Lo sciopero sarà invece di 8 ore a Comerio, sede europea della Whirlpool; lì i lavoratori, un centinaio circa, stanno protestando fuori dall’azienda.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.