Da capo a leader in una sera
Ad affrontare l'argomento anche un "manager emozionale" e Pier Luigi Marzorati
Si terrà il prossimo martedì 28 giugno, alle ore 17.00, presso Villa Bregana a Carnago, il convegno “Endurance – Da capo a leader: cronaca di un’avventura possibile”, organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori dell’unione degli Industriali della Provincia di Varese.
Al convegno parteciperanno, dopo il saluto del neo-Presidente, Carlo Vanoni, il consulente di management emozionale Luciano Ziarelli e lo sportivo Pier Luigi Marzorati, Presidente della Fondazione Fabio Casartelli e leggendario campione di basket.
Le conclusioni saranno affidate ad Alberto Marenghi, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Lombardia. All’incontro seguirà la tradizionale cena estiva del Gruppo, occasione di confronto fra molti giovani imprenditori.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.