Ballando si fa del bene
Ogni venerdì, sabato e domenica fino al 28 agosto iniziativa ricreativa e di solidarietà dell'associazione Saronno Point
Fine settimana all’insegna del ballo e della solidarietà con "Estate ballando", l’iniziativa organizzata dall’associazione Saronno Point. Fino al 28 agosto ogni venerdì, sabato e domenica a partire dalle 21, alla Club house di via Biffi, nell’area dello stadio comunale di Saronno, musica dal vivo e danze all’aperto (con spaghettata di mezzanotte e brindisi, animazione e molte sorprese) per aiutare il progetto "Mai soli", finalizzato alla realizzazione di una struttura per ragazzi disabili, cui sarà versata parte del ricavato della manifestazione.
"Siamo alla fase finale del progetto "Mai soli" – spiega la presidente di Saronno Point Marilena Borghetti – e il futuro di questi ragazzi sarà sicuramente più roseo quando rimarranno senza genitori. L’iniziativa delle serate danzanti ci aiuterà a dare un ulteriore impulso a questa opera".
"Domani, venerdì 22 luglio – spiegano gli organizzatori – sarà una serata particolare perché vi sarà la presenza di Romina e della sua orchestra, direttamente dalla trasmissione musicale "Musica insieme" dell’emittente Telestar".
Durante la serata sono previsti anche premi per il gruppo più numeroso, per la coppia più anziana e per la coppia più giovane e un pensiero a tutte le signore in ricordo della serata.
L’ingresso alle serate costa 3 euro; per gli eventi speciali – domani e il 15 agosto – 5 euro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Salvini resta alla guida della Lega per la quarta volta
principe.rosso su Salvini resta alla guida della Lega per la quarta volta
Felice su Caro carburanti, l’Italia è prima in Europa per le tasse sul gasolio: quasi metà del pieno finisce allo Stato
lenny54 su La Lega sul progetto del Politeama di Varese: "Costi più alti per un progetto peggiorato"
principe.rosso su Il disagio dei giovani? Lo psicologo Matteo Lancini lapidario: "Gli adulti se ne fregano"
Felice su Il disagio dei giovani? Lo psicologo Matteo Lancini lapidario: "Gli adulti se ne fregano"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.