Si ribalta con l’auto, 34enne in ospedale
L'incidente in via Dovese in tarda mattinata
Un uomo di 34 anni è rimasto ferito a sguito di un incidente stradale ad Arcisate. L’incidente è avvenuto in via Dovese, una strada poco distante dal centro, non molto lontano da dove passa la ferrovia.
Ancora da chiarire la dinamica del sinistro, anche se sembra che l’uomo alla guida abbia fatto tutto da solo.
Sta di fatto che l’auto sulla quale viaggiava si è ribaltata. Il 118 è intervenuto con un’ambulanza, disponendo il ricovero in ospedale,a Varese; nell’incidente il giovane ha subito un trauma cranico.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.