Adisconsum mette in guardia i consumatori
L'azienda Verso Kioto 2008 per la Lombardia avrebbe diramato volantini con testo ambiguo per l'assegnazione gratuita di impianti di erogazione acqua
Riceviamo e pubblichiamo
E’ stata avviata una campagna di "assegnazione gratuita di 1250 impianti di erogazione acqua" da parte di un fantomatico "Verso Kioto 2008 per la Lombardia", con sede a Cologno al Serio. La campagna è operativa nelle province di Bergamo, Como, Lecco, Milano, Varese e Sondrio, ma non esclude futuri sviluppi. Il volantino è volutamente ambiguo ed accenna ad un progetto di cui non si conoscono nè i responsabili nè i promotori.
Ad una mia telefonata, mi è stato detto che non potevano darmi delucidazioni e mi hanno chiesto il mio numero telefonico; avendolo negato, mi è stato indicato il cellulare del loro "bioconsulente", che suona senza risposta.
Ci sono tutte le ragioni per mettere in guardia i consumatori lombardi dal rischio di cadere in operazioni quanto meno discutibili.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.