Ladri di salame al bar dell’Ospedale

Furto con scasso nel fine settimana al baretto del Galmarini: bottino 200 euro e qualche chilo di salumi

Non hanno trovato molto da rubare, oppure erano veramente affamati i ladri che nel fine settimana sono penetrati nel baretto dell’Ospedale Galmarini forzando una porta esterna. I malviventi cercavano soldi, ma si sono dovuti accontentare di poche decine di euro rimaste nella cassa del bar. Così se ne sono andati portandosi via anche diverse confezioni di affettai trovati nel retro del locale. Bottino complessivo poco più di 200 euro, compresi i danni alla porta.

Tutti gli eventi

di ottobre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.