Mirabelli: «Uno spettacolo poco decoroso»
Il commento di Fabrizio Mirabelli segretario DS Varese
Riceviamo e pubblichiamo
Anche ieri sera la ex maggioranza di centrodestra, ormai allo sbando, ha inscenato il solito indecente teatrino che ha messo in luce divisioni così profonde da essere difficilmente sanabili. Una sceneggiata degna della peggiore Prima Repubblica che evidenzia la situazione di degrado civile e morale in cui hanno precipitato Varese.
Con questo "8 settembre" lasciano sul campo il cadavere di un’alleanza politica che in tre anni e mezzo ha pensato esclusivamente a spartirsi le poltrone, le poltroncine, gli sgabelli di Palazzo Estense. Portano la responsabilità di vuote promesse mai seguite da realizzazioni concrete che hanno fatto perdere alla città capoluogo di Provincia numerose opportunità, paralizzandone di fatto la vita amministrativa.
Ancora in queste ore, con arroganza, continuano la loro lotta interna per il potere ( Lega contro Forza Italia, Forza Italia contro la Lega, Forza Italia contro Forza Italia, AN contro tutti, UDC contro l’ex sindaco ), umiliando le istanze dei cittadini, delle famiglie, delle imprese di Varese. I varesini sono migliori di una classe politica di centrodestra di cui ieri chi era presente in aula ha potuto finalmente vedere il vero volto.
Varese ha bisogno di cambiare pagina. Guitti e capocomici dell’ex maggioranza ( Lega, FI, AN, UDC ) è meglio che vadano a casa. Esiste una città diversa, come le primarie di domenica 16 ottobre hanno ampiamente dimostrato. Per questo, come DS, insieme agli alleati e alle risorse migliori della città, siamo pronti ad affrontare la campagna elettorale e, in caso di successo, ad assumerci le nostre responsabilità di governo.
Varese, 18 ottobre 2005
Fabrizio Mirabelli
Segretario DS Varese
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.