Borse di studio, domande aperte fino al 30 novembre
L'assessorato alla Pubblica istruzione ha istuito dieci borse per gli studenti delle medie e dieci per quelli delle superiori
Fino al 30 novembre è possibile consegnare le domande relative al bando per la concessione di borse di studio a favore degli studenti licenziati dalle scuole secondarie di I e II grado. L’assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Gallarate ha istituito 10 borse di studio del valore di 500 euro, da assegnare agli studenti residenti nel Comune, licenziati dalla Scuola Secondaria di 1° grado nell’anno scolastico 2004/2005 con la valutazione finale di ottimo. Per le borse di studio a favore degli studenti licenziati dalle Scuole Secondarie di 2° grado, l’amministrazione comunale ha istituito altre 10 borse di studio per incoraggiare il proseguimento del corso degli studi. Le Borse di Studio saranno del valore di 1.550 euro ciascuna e verranno assegnate agli studenti residenti nel Comune ed iscritti al primo anno di una qualsiasi facoltà universitaria, che non abbiano superato i 23 anni di età, licenziati dalla Scuola Secondaria di 2° grado con una votazione finale non inferiore a 95/100. Le domande per entrambi i concorsi dovranno pervenire all’ufficio Protocollo (Palazzo Borghi, Via Verdi 2) entro le ore 13 del 30 novembre. Gli interessati potranno ritirare copia del regolamento e fac-simile della domanda presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune, Palazzo Borghi, Via Verdi 2 (tel. 0331.754.424).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.