Un cavallo bianco per il “Movimento Libero” di Nicoletti
Presentato il simbolo del nuovo gruppo fondato dall'ex assessore di An
Un cavallo bianco senza briglie e senza sella e sullo sfondo i colori biancorossi di Varese. Alessio Nicoletti ha scelto il simbolo del suo gruppo “Movimento Libero” che scenderà in campo nelle prossime amministrative.
L’ex assessore alla Vibilità di An, uscito dal partito senza tante strette di mano, ha presentato ieri (sabato 26 novembre) il simbolo del movimento ma l’ingresso ufficiale nell’arena della politica è fissato per sabato 3 dicembre alla Palazzina della Cultura di via Sacco quando, durante un incontro pubblico (ore 17), spiegherà ideali e obiettivi.
Il senso, però, è già tutto in quel cavallo rampante: «Il bianco è il simbolo della purezza – ha spiegato Nicoletti – il fatto che non abbia né briglie né sella significa che è libero di correre; proprio come noi che vogliamo voltare pagina e slegarci dai partiti che legano la politica e la gestione della cosa pubblica».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.