“Colpo” in profumeria, 700 euro il bottino

Un solo bandito, armato e travisato, l'autore della rapina

I Carabinieri sono al lavoro dai ieri pomeriggio per rintracciare l’autore di una rapina in una profumeria di via don Minzoni a Castellanza. Sarebbe stato un solo bandito, arma in pugno, travisato con occhiali da sole e una parrucca, a compiere il reato, facendosi consegnare l’incasso della giornata – pare sui 700 euro – per poi fuggire su un’utilitaria di colore bianco. Per ora l’uomo sarebbe riuscito a far perdere le sue tracce.

Tutti gli eventi

di ottobre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.