Due incidenti in pochi minuti: gravi due motociclisti
I due sono ricoverati in prognosi riservata rispettivamente all'ospedale di Gallarate e di Busto
A distanza di circa 15 minuti uno dall’altro, nella serata di lunedì 24 aprile due moticiclisti sono rimasti coinvolti in gravi incidenti nel gallaratese.
Nel primo, intorno alle 18.45, un motociclista è stato sbalzato nella corsia opposta dopo essere finito contro il guard-rail con la sua moto all’altezza del bivio dell’A8 con l’autostrada per Gravellona-Toce.
Le sue condizioni al momento sono gravi: dopo l’intervento dell’auto medica, dell’ambulanza e della Polizia, è stato trasportato all’ospedale di Gallarate dove si trova ora ricoverato in prognosi riservata.
Dopo essere rimasta bloccata per circa un’ora in entrambe le direzioni, l’autostrada è stata riaperta la traffico dopo le 19.30.
Il secondo incidente è avvenuto alle 19 in via Colleoni: in uno scontro fra un’auto e una moto, l’autusta di quest’ultima ha avuto la peggio. L’uomo di 51 anni è stato infatti soccorso da ambulanze, automediche e Polizia e si trova anch’egli ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.