Governo dei giovani, prima riunione

Con il sindaco dei bambini e i consiglieri

Si riunisce il primo Governo dei Giovani della città di Varese. Dopo l’elezione del sindaco dei bambini, nel marzo scorso, si passa ora alla “fase operativa”, con la prima riunione dell’eletta Suela Guraleci e dei consiglieri (gli altri 21 candidati sindaci delle scuole primarie varesine). L’appuntamento è mercoledì 24 maggio, alle ore 17, alla scuola Anna Frank di Varese (via Carnia 155). I ragazzi parteciperanno, su invito dei Servizi educativi e di Avenance società che gestisce il servizio mensa, ad una tavola rontonda per discutere sul programma della “Città dei giovani” realtivo proprio al servizio mensa. All’incontro sono invitate anche le famiglie dei ragazzi.

Tutti gli eventi

di luglio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.