Dieci morti in tre settimane
Gli incidenti in moto sono ormai un'emergenza
Quello di Besnate è l’ultimo di una serie di terribili incidenti mortali. Pochi elementi li legano: unico comun denominatore la moto.
Dieci morti in tre settimane sono un record drammatico, anche perché a questi si sommano numerosi incidenti dai risvolti gravissimi. È colpita tutta la provincia da nord a Sud e con tipologia di strade molto diverse tra loro.
Elenchiamo di seguito, con relativi link agli articoli specifici, il triste elenco degli ultimi giorni.
15 maggio – Samarate – Somma Lombardo
17 maggio – Lungolago Varese
18 maggio – Baraggia di Viggiù
27 maggio – Cantello
28 maggio – Tronzano lago maggiore
29 maggio – Cunardo
1 giugno – Gallarate
6 giugno – Gallarate
6 giugno – Besnate
Il forum dei lettori
"Sulle strade troppi Valentino Rossi" "La colpa è delle auto, non ci rispettono"
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.