Festa grande per i vent’anni della Marelli e Pozzi

Inaugurata la nuova sede del concessionario Fiat

Prodotti nuovi, immagine nuova. Tutto a marchio Fiat. Ma per la Marelli e Pozzi a Gavirate le ragioni della festa sono più di una. Nella serata di mercoledì è stato inaugurato il nuovo salone. Un lavoro che segna una svolta in avanti e che segue nuove scelte dell’azienda torinese. Si chiama "Identity". È la nuova filosofia della casa automobilistica che ha deciso di dare un segno visibile forte ai suo marchi, partendo dal restyling delle concessionarie.
Tanto pubblico a questa "prima" del salone. Amici, clienti, ma anche amministratori per festeggiare questa nuova tappa del lavoro dell’azienda.
Il taglio del nastro è stato fatto da un manager della Fiat, e un breve discorso dei due soci Massimo Pozzi e Giovanni Realini.

Galleria fotografica

La nuova sede della Marelli e Pozzi di Gavirate 4 di 11

Una delle prime ad adottare lo stile Fiat è stata in Italia proprio la Marelli e Pozzi di Gavirate che festeggia i vent’anni di attività. Nata dalla passione per la meccanica già quarant’anni fa oggi l’azienda si propone con un look, ma anche una filosofia e un’esperienza nuova e di grande professionalità.
Esterni vetro e acciaio, interni raffinati e ricercati dove è presentata Lancia, giovani e dinamici per ospitare le vetture Fiat.
Un colpo d’occhio elegante e accogliente che invoglia a passeggiare tra le vetture esposte: « Noi siamo concessionari Fiat da 20’anni – spiega Massimo Pozzi socio insieme a Giovanni Realini della concessionaria di viale Ticino – e dal settembre 2005 siamo concessionari ufficiali Lancia per buona parte del territorio provinciale: da Luino a Castellanza . Noi ci crediamo a tal punto in questo marchio, che abbiamo deciso di innovarci profondamente. Certo, oggi questa può sembrare una scelta scontata, visti i risultati del gruppo torinese ( il 30% del mercato italiano con i suoi tre marchi e l’8% di quello europeo), ma quando noi decidemmo erano periodi un po’ cupi»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2006
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La nuova sede della Marelli e Pozzi di Gavirate 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.