Marketing territoriale, Varese e Milano si parlano
Summit questa mattina tra l'assessore Longoni e il suo collega milanese Massimiliano Orsatti
Incontro ieri sera fra l’assessore al Marketing Territoriale e identità culturale della Provincia di Varese, Giangiacomo Longoni e il suo omologo al Comune di Milano, Massimiliano Orsatti.
Il mini-vertice è servito ai due responsabili degli assessorati per confrontare l’esperienza già maturata da Villa Recalcati in materia con le aspirazioni di Palazzo Marino. Nel corso del cordiale incontro durato oltre un’ora, Longoni e Orsatti hanno anche deciso di avviare periodiche consultazioni e uno scambio di vedute sulle politiche locali di promozione dei rispettivi territori. Longoni ha illustrato al collega milanese le iniziative avviate dalla Provincia negli ultimi quattro anni per creare intorno a Varese un volano turistico legato a diverse esigenze (sportive, culturali, congressuali…) e i risultati fin qui raggiunti con il coinvolgimento di operatori e stampa specializzata di Belgio, Olanda e Germania.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.