Ospedale all’asciutto, autobotti per il rifornimento

Dai vigili del fuoco di Varese sostegno all’ospedale, situazione difficile in tutta la città

Situazione acqua a Tradate sempre peggio. Purtroppo il livello della pressione nelle tubature della città è ridotto negli orari di punta. Ma la situazione peggiore è all’ospedale che è rimasto all’asciutto e che viene rifornito dalle autobotti da 15 mila litri dei vigili del fuoco di Varese da ieri pomeriggio. Nella giornata di oggi la situazione non è migliorata.
Dal Comune i tecnici e il sindaco raccomandano ai cittadini di osservare l’ordinanza restrittiva che prevede di utilizzare solo di notte l’acqua per irrigare giardini o lavare auto.
Per quanto riguarda le soluzioni, solo un’abbondante pioggia potrebbe risolvere la situazione, ma purtroppo è previsto bel tempo fino a settimana prossima.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.