Riapre il traffico alla rotatoria
Dopo due ore di lavoro rimossi i laterizi dalla carreggiata
Ci sono volute oltre due ore di lavoro da parte dei vigili del fuoco, ma alla fine i laterizi persi dal camion attorno alle 14.30 sono stati recuperati. Così la rotatoria di Gazzada è tornata percorribile e i blocchi alla circolazione per raggiungerla sono stati rimossi.
Riaperta quindi l’uscita di Gazzada lungo la A-8 in direzione Varese come pure il collegamento tra Rotonda di Vedano-Lozza e la strada Morazzone Gazzada. I lavori per il ripristino della circolazione sono stati possibili grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, sul posto hanno operato anche la Polizia Provinciale e la Polstrada.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.