Negoziante ferito intrappola il rapinatore

Il titolare del negozio di preziosi ha avuto la prontezza di bloccare il malvivente, ora fermato dalla polizia

Il negozio di oro e preziosi "Gold Money" di via Carcano a Varese è stato rapinato nel primo pomeriggio di oggi, 26 luglio. Dalle prime notizie apprese sembra che un uomo di mezza età sia entrato nel negozio attorno alle 15.30 per farsi mostrare alcuni oggetti preziosi. Mentre l’esercente era voltato, il rapinatore avrebbe estratto un oggetto di metallo appuntito, forse un cacciavite o una lima, col quale l’esercente sarebbe stato ferito al capo. Da qui sarebbe nata una colluttazione che avrebbe permesso al negoziante di chiudere nell’esercizio il rapinatore, poi fermato dalla polizia. Sul posto si è recata un’aubulanza del 118 che ha trasportato il ferito all’ospedale di Varese. L’uomo è giunto in pronto soccorso verso le 16: le sue condizioni non sono gravi. Ulteriori particolari saranno diffusi dalla Questura nel corso di una conferenza stampa.

(seguono aggiornamenti)

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.