Tanga e reggicalze ambulanti. Benvenuti nel folle padiglione dell’intimo
"Fuori concorso" e fuori speciale vi presentiamo la galleria fotografica più eccentrica della fiera: quella legata al Body Look
Non c’è molto da dire per presentare questa galleria fotografica, un vero e proprio “fuori concorso” rispetto allo speciale di Varesenews. Solo che, per quanto vi possa sembrare strano, è tutto vero.
“Body Look”, la parte intimo e notte della fiera di Dusseldorf, ha sfoderato tute le armi di marketing possibile per presentare una sezione del tessile almeno all’apparenza vivacissima.
I risultati li vedrete nella nostra galleria, dove potete capire che a Dusseldorf può succedere davvero di tutto. Con una precisazione: che i ben tre espositori varesini al Body Look (Parah, Stella 2 G e Valcuvia) avevano stands assolutamente misurati e completamente diversi dalle eccentricità che vedete: tant’è vero che non fanno parte di questa galleria.
E un’avvertenza ai famigliari e agli amici degli operatori in fiera: tranquille fidanzate e mogli, le modelle sono innocue…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.