«San Francesco mi ha rimandato sulla terra»
La lettera di Luca il bambino di Viggiù che si è risvegliato dal coma
SS. Cresima Santuario S. Maria del Monte 6 agosto 2006
Mi presento sono Luca un bambino di Viggiù che ha avuto un brutto incidente in montagna una anno fa meno un giorno il 7 agosto.
Se devo essere sincero ho avuto la fortuna di aver visto il Paradiso e San Francesco che mi ha rimandato sulla terra; io lì stavo benissimo ma la mia famiglia aveva bisogno di me e così sono qui con voi.
Ora sono molto felice di esserci perché ho scoperto quanto è bella la vita e quanti amici ho intorno a me, a cominciare dalla mia famiglia che è la cosa più importante e gli altri non li elenco perché sono davvero tanti.
Vi voglio dire che dovete credere e avere fede perché il Paradiso esiste davvero, importante è raggiungerlo avendo fatto del nostro meglio.
Vi ringrazio per essere qui e vi saluto chiedendovi di essere buoni cristiani e di aiutare chi ha bisogno.
Luca
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.