Brucia un edificio abbandonato in via Pacinotti
Si sospetta una causa dolosa per l'incendio che nel primo pomeriggio ha danneggiato il tetto della struttura usata come dormitorio dai senzatetto
Nel primo pomeriggio di domenica 3 settembre un incendio ha interessato un caseggiato abbandonato sito in via Pacinotti, nella zona dell’ippodromo. I Vigili del Fuoco, intervenuti poco dopo le 14 con tre mezzi ed una decina di uomini, hanno spento le fiamme, che hanno danneggiato una parte del tetto. La struttura è stata dichiarata inagibile.
Sembra che l’incendio sia partito dal solaio dell’edificio, in cui si trovavano alcune attrezzature; i pompieri tendono a ipotizzare una causa dolosa o accidentale. Al momento del sinistro, nessuno è stato trovato nell’edificio e non risultano feriti o intossicati. La struttura, in condizioni fatiscenti, viene utilizzata come dormitorio dai senzatetto e da clandestini che cercano riparo. L’immobile, come si ricorderà era andato a fuoco il 20 giugno del 2005. Anche in quel caso nessuno rimase ferito nel rogo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.