Mondiali 2008: Whirlpool tra gli sponsor
Lo rivela il presidente europeo della multinazionale, anche se l'accordo deve ancora essere ufficializzato
Whirlpool “farà la sua parte” nella questione del finanziamento dei Mondiali 2008. La notizia non è definitiva ma arriva da fonte ufficiale, che più ufficiale non si può: il presidente di Whirlpool Europe Marc Bitzer, che ha accennato alla questione nel corso dell’ampia intervista rilasciata alla nostra Stefania Radman e pubblicata oggi, lunedì 4 settembre, su VareseNews.
«Probabilmente saremo sponsor dei mondiali di ciclismo 2008 che si svolgeranno a Varese – ha annunciato il presidente di Whirlpool Europe con tutti i se, i distinguo e le delicatezze del caso, visto che ancora non c’è alcuna firma – Noi però siamo una azienda trasparente in cerca di sport sani e trasparenti: per questo vogliamo garanzie che siano fatti tutti gli sforzi possibili per consentire uno svolgimento corretto».
Bitzer ha accennato anche alle altre attività di abbinamenti con le realtà sportive locali «Per quanto riguarda le sponsorizzazioni delle squadre di basket (Varese in A1 e Castelletto Ticino in LegaDue, ndr), è un omaggio diretto a Borghi, anche se ammetto che è decisamente in tono più modesto di ciò che faceva lui. Si tratta di un modo, doveroso, di continuare la tradizione».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.