Mondiali: il Brasile vince quelli virtuali
Stefano Barbazza e Ivan "Coccia" Portaluppi vincono il primo, divertentissimo, torneo di Anche Io
Tutto secondo le previsioni. Tanta gente, competizione dalle 23 fino a mattina (8.15), joystick caldi e divertimento assicurato. E’ stato un successone il primo Mondiale di Iss Pro Evolution Soccer 5 organizzato da VareseNews per la terza edizione di Anche Io. Ha vinto il Brasile, guidato da Stefano Barbazza e Ivan "Coccia" Portaluppi, coppia affiatata tra le favorite al via. In finale hanno avuto la meglio sul Brasile con un secco 3-1.
Diversi i momenti divertenti durante la lunga nottata per le 32 coppie in gioco: premi simpatia per gli spagnoli Oreste Gamberoni e Stefano Paratore, muniti di bandiera andalusa e cappelli granadini, e per la coppia formata da Alessandro Achini e Mario Zanin. Un grazie a tutti i partecipanti, al Bernasconi Trony che ha fornito consolle e televisori e a chi, Marco B. in primis, ha dato un’indispensabile mano "elettrica" a montare le postazioni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.