L’arte entra in appartamento
Gli artisti bustocchi Pino Ceriotti, Elisa Bollazzi e Raffaella Bandare presentano, sabato 18 novembre, dalle 16 alle 23 la mostra "Apartment Art"
La mostra in un appartamento e un appartamento in mostra. Complementi d’arredo e pezzi d’arte esposti in una mostra nuova e innovativa dove i confini si mischiano e confondono. E’ cosi, dall’idea di tre artisti bustocchi che la villa privata di via Cassano 114/2 diventa il luogo e la protagonista di "Apartment Art”.
Quadri, ciotole, monili, specchi, lambade ed ancora chiodi, vasi, gioielli e silicone sono così stati lavorati con i materiali e le tecniche più disparate fino a diventare vere e proprie opere d’esposizione. All’ “appartamento-mostra” parteciperanno, oltre agli ideatori Pino Ceriotti (nella foto), stimato pittore bustocco, Elisa Sollazzi artista contemporanea, Marzia Mosconi, nota designer, il noto Gigi Rigamonti artista-designer di fama internazionale, Raffaella Bandiera, apprezzata creatrice di lampade e manufatti in resine e metalli e il tornitore artistico Francois Bourbon. Ed infine per conciliare la gola al senso estetico sarà presente la "food art" di Fuocolento con le sue prelibatezze. L’inziativa è prevista per sabato, 18 novembre 2006, dalle 16.00 alle 23.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.