Nuovi libri e nuovi autori
Molti gli appuntamenti organizzati dalla casa editrice Runde Taarn per presentare le ultime opere dei suoi scrittori
Fitto calendario di incontri con l’autore per la Casa editrice Runde Taarn di Gerenzano.
Domani, giovedì 16 novembre l’appuntamento è alle 21 al Bar del Corso di piazzale Solaro a Busto Arsizio, per la presentazione della raccolta di racconti umoristici "Piccole bomboniere crescono" dell’autrice gerenzanese Cecilia Rossi. La presentazione di questo libro è in programma anche a Tradate, venerdì 1° dicembre alla Libreria Ferrario, in corso Bernacchi 78 (dalle 17).
Venerdì 24 novembre al Ristorante Mediterraneo di via Clerici (ex ss 233 "Varesina") a Gerenzano, è in programma, sempre alle 21, la presentazione del romanzo "Il Fondo Cajani"" dell’autore saronnese Giorgio Giovanni Lino.
Trasferta a Seregno (Mi), domenica 26 novembre. Dalle 16 alla Libreria Area Libri di via Umberto I, 12 si potrà incontrare Enzo Peruffo che presenta due raccolte di racconti intitolate "Oltre le Pleiadi" e "Storie rigorosamente indecenti".
Sabato 16 dicembre, infine, verrà presentata la raccolta di poesie dal titolo "Isole" della garbagnatese Caterina Rossano. Alle 16 alla Cartolibreria Miriam di via Milano, 57 a Garbagnate Milanese (Mi).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.