Acquisizioni 2007, il Parisi-Valle cresce

Il museo sul fiume invita gli appassionati sabato 17 febbraio per inaugurare le nuove acquisizioni

Nuove acquisizioni per il museo Parisi-Valle di Maccagno situato in via Leopoldo Giampaolo 1. Da sabato 17 febbraio, inaugurazione 17.30, fino al 18 marzo sarà possibile vedere esposte le opere di numerosi artisti entrati a far parte della collezione permanente del museo. si tratta della seconda edizione della rassegna "Acquisizioni", finalizzata a far scoprire agli amanti dell’arte le opere del museo. Cinquanta i lavori inseriti e altrettanti gli artisti italiani e stranieri che entreranno a far parte del museo con un loro opera. Gli orari e i giorni di visita sono i seguenti: dal venerdì alla domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 ale 18. Costo dell’ingresso 2.60 euro per intero e 1.60 il ridotto.

Tutti gli eventi

di luglio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.