Italia Futura aderisce al Polo Civico di Centro
Sabato 17 febbraio alle 11.30 presso la sede lariana del Polo Civico di Centro, sita in viale Masia 26 l'ufficializzazione dell'accordo
Sabato 17 febbraio, alle 11 e 30 presso la sede lariana del Polo Civico di Centro, sita in viale Masia 26, verrà ufficializzata l’adesione del partito ‘Italia Futura in Europa’ al progetto del Polo Civico di Centro per la provincia di Como.
Il movimento politico, che vede in prima fila il segretario nazionale Francesco Schillaci, infatti, per Como si toglierà il "cappello" politico e confluirà con tutti gli uomini presenti nella provincia in una unica lista.
"Italia Futura" è una compagine politica, nata in provincia di Varese, che persegue la linea comune di aggregare tutte quelle persone deluse dalle pregresse esperienze politiche e che vogliano offrire all’Italia un vero futuro, libero e democratico superando insieme le varie contrapposizioni ideologiche che hanno diviso la società del XX secolo.
Al momento aggregativo comasco saranno presenti il segretario provinciale di Italia Futura Ignazio Faraone ed il segretario nazionale Francesco Shillaci.
Per il Polo Civico di Centro saranno presenti il presidente nazionale, Paolo Caccia, il presidente provinciale Daniele Galimberti ed il coordinatore regionale Quintino Magarò.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.