La finanziaria e i contratti immobiliari: un seminario in Ascom
Ad organizzarlo, presso la sala Monti, Fimaa Varese
lunedì 12 febbraio, con inizio alle ore 16.30, presso la Sala Convegni della sede Ascom Varese, si svolgerà un convegno pubblico sulle nuove disposizioni della Finanziaria in merito alla registrazione dei contratti preliminari e delle proposte d’acquisto accettate relativamente al settore immobiliare.
Organizzato da Fimaa Varese, la Federazione Italiana Mediatori e agenti immobiliari, il convegno si propone di fornire agli agenti d’affari in mediazione un aggiornamento tecnico con deludicazioni e approfondimenti sulle nuove incombenze riguardanti la categoria.
Il nuovo scenario normativo sarà illustrato da esperti del settore, tra cui Enrico Somma, membro del Consiglio Notarile di Milano, l’avvocato Daniele Mammani, consulente legale Fimaa Italia, Eugenio Magno, commercialista. Coordina i lavori Santino Taverna, presidente provinciale Fimaa Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.