Arriva in piazza il “bus del whisky”
Mercoledì 21 marzo, alle 19.30 davanti alla stazione, si fermerà il "Double deck classic malts selection"
Arriva a Gavirate, domani, 21 marzo, il tour dell’originale Double Decker Classic Malts Selection, un bus inglese degli anni ’50, che presenta una particolare degustazione di Talisker, Lagavulin, Oban, Cragganmore, Dalwhinnie e Glenkinchie, la migliore selezione di whisky di malto scozzesi.
Il tour Double Decker raggiunge la regione lombarda per condurre in un’atmosfera coinvolgente la degustazione dei Classic Malts Selection, storici marchi di malto scozzesi distribuiti da Diageo, leader mondiale del settore bevande alcoliche premium.
Unico ed esclusivo appuntamento con l’originale Double Decker è il 21 marzo, dalle 19.30, presso il piazzale delle Ferrovie Nord.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"
principe.rosso su Decreto scuola, tetto del 30% agli studenti "stranieri": ecco cosa significa
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.